Il servizio di Doposcuola Specialistico Neuropsicologico è un’eccellenza del Centro Nova Mentis che, da oltre 10 anni, gestisce una media annuale di 200 bambini con diagnosi certificata di DSA e ADHD, grazie alla professionalità di un team di psicologi e psicoterapeuti esperti in disturbi dell’età evolutiva. A partire dallo scorso anno, abbiamo sperimento con successo l’avvio delle prime sedi partner Doposcuola Specialistico Neuropsicologico Nova Mentis nei comuni di Lecce, Casarano e Supersano: nuovi giovani ed ambiziosi psicologi hanno creduto nel nostro progetto, ed oggi stanno coltivando con noi il loro sogno di crescere all’interno della nostra rete clinica, una delle più grandi ed innovative d’Italia.
Un’opportunità per avviarti in sicurezza alla professione dello psicologo.
Siamo consapevoli delle difficoltà con le quali ciascuno di noi psicologi debba scontrarsi nell’avvio della professione privata: incognite sulle spese di avvio, sui fatturati, le varie adempienze burocratiche e logistiche e, non per ultimo, il timore di scoprirsi impreparati nel gestire un quadro clinico inaspettatamente complesso. Il progetto sperimentale ha dato l’opportunità a giovani psicologi, appassionati fin da subito della psicologia dell’età evolutiva, di avviarsi alla professione in sicurezzza, tutelati dall’esperienza decennale sul campo del Centro Nova Mentis, attraverso una fitta rete di formaziome, supervisione clinica continua, assistenza logistica ed amministrativa. Con noi non ti sentirei più solo! Gli ostacoli che oggi ti appaiono insormontabili si trasformeranno in opportunità per crescere e migliorarti anche grazie al nostro supporto.
• Laurea in Psicologia;
• Iscrizione all’albo degli Psicologi;
• Partita IVA;
• Avere un proprio studio privato in regola con tutta la normativa prevista per l’accessibilità di terzi e l’apertura al pubblico. Si ricorda che il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi non vieta di esercitare la professione al proprio domicilio;
• Presenza nello studio di rete internet, stampante e quanto necessario per lo svolgimento delle attività;